18 Maggio 2023
Senior Coldiretti, Maria Adriana Podestà confermata Presidente provinciale dei Pensionati per il 2023-2028

Nel pomeriggio di ieri ha avuto luogo l’Assemblea provinciale dei Senior Coldiretti, durante la quale il direttivo ha rieletto Maria Adriana Podestà Presidente per il secondo mandato consecutivo.

I Senior di Genova

“I nostri Senior sono paladini del cosiddetto “invecchiamento attivo” – commentano Luca Dalpian e Paolo Campocci, Presidente e Direttore di Coldiretti Genova – e hanno ancora molto da offrire. Hanno come obiettivo principe quello di consentire la piena accessibilità ai servizi essenziali alla comunità, a partire dalla sanità, soprattutto per i residenti dell’entroterra. Anche per questo facciamo le nostre più sentite congratulazioni a Maria Adriana Podestà per la sua importante riconferma e auguriamo un grande in bocca al lupo per il quinquennio che ci vedrà ancora una volta insieme a lavorare per la nostra provincia”.

Una riconferma importante

“Una riconferma – aggiunge Maria Adriana Podestà, Presidente dei Senior Coldiretti – per cui ringrazio la Coldiretti e i suoi associati Senior, che mi hanno dato fiducia nell’ultimo quinquennio e continuano a darmene. Come Pensionati abbiamo una grande responsabilità: far sentire la voce di tutti gli associati e rendere, per quanto possibile, più accessibili i servizi essenziali alla comunità. Ma sono certa che, attraverso gli incontri che faremo a livello provinciale e le iniziative in programma, riusciremo a portare avanti le nostre idee”.